sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nazionale Mancini su Immobile: “Nella Lazio segna molto…”

Nazionale Mancini su Immobile – Dopo l’esclusione contro la Polonia nell’ultima gara di National League, Mancini riparla degli attaccanti azzurri

Nazionale Mancini su Immobile – Il tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, è tornato sull’argomento degli attaccanti e dell’Italia in generale. Ecco cosa ha detto su Immobile e la Nazionale durante la trasmissione Sky Calcio Club:

PUBBLICITA

“Se ci manca un attaccante come Icardi nella Nazionale? Noi li abbiamo, i nostri torneranno a fare gol. Vogliamo essere propositivi sia in casa che fuori e questo è quanto avvenuto nelle ultime due partite. Immobile ha la mia piena fiducia. Non l’ho chiamato quando era infortunato. Nella Lazio fa tantissimi gol e quindi in Nazionale non avrà problemi. Ma penso la stessa cosa per quanto riguarda Belotti. Spero ci possano essere molti attaccanti che facciano gol”.

Mondiale – “Per tutti gli italiano il mancato Mondiale è stata una perdita grave. I ragazzi dopo quella sconfitta non erano più tranquilli e abbiamo cercato di ridargli questa serenità. Ci vorrà pazienza, alcuni calciatori sono molto bravi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

FIGC SI SCEGLIE IL PRESIDENTE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS