Home Lazio News Nazionale Mancini su Immobile: “Nella Lazio segna molto…”

Nazionale Mancini su Immobile: “Nella Lazio segna molto…”

Arabia, Mancini spiega perché ha lasciato il campo prima del rigore decisivo

Nazionale Mancini su Immobile – Dopo l’esclusione contro la Polonia nell’ultima gara di National League, Mancini riparla degli attaccanti azzurri

Nazionale Mancini su Immobile – Il tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, è tornato sull’argomento degli attaccanti e dell’Italia in generale. Ecco cosa ha detto su Immobile e la Nazionale durante la trasmissione Sky Calcio Club:

“Se ci manca un attaccante come Icardi nella Nazionale? Noi li abbiamo, i nostri torneranno a fare gol. Vogliamo essere propositivi sia in casa che fuori e questo è quanto avvenuto nelle ultime due partite. Immobile ha la mia piena fiducia. Non l’ho chiamato quando era infortunato. Nella Lazio fa tantissimi gol e quindi in Nazionale non avrà problemi. Ma penso la stessa cosa per quanto riguarda Belotti. Spero ci possano essere molti attaccanti che facciano gol”.

Mondiale – “Per tutti gli italiano il mancato Mondiale è stata una perdita grave. I ragazzi dopo quella sconfitta non erano più tranquilli e abbiamo cercato di ridargli questa serenità. Ci vorrà pazienza, alcuni calciatori sono molto bravi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

FIGC SI SCEGLIE IL PRESIDENTE

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 22 Ottobre 2018 09:51
Exit mobile version