RADU Materazzi parla del rinnovo del suo assistito con la Lazio. Poi si sofferma su altre tematiche inerenti il mondo biancoceleste.
RADU Materazzi parla del rinnovo del suo assistito con la Lazio. Poi si sofferma su altre tematiche relative al mondo biancoceleste. A partire dalle prossime gare, dove la Lazio sarà obbligata a fare risultato per riprendere la bella strada interrotta dal derby. Passando per i rinnovi, importantissimi di Immobile e Milinkovic. Queste le parole del procuratore a ‘Radiosei’.
“Il rinnovo contrattuale non è un’urgenza, ora la priorità di Stefan è recuperare dall’infortunio e tornare in campo il prima possibile. Ha ancora due anni di contratto, la sua volontà e quella del club è di chiudere la carriera insieme, di restare altri 4-5 anni, ma non c’è ancora un appuntamento per approfondire. Ci sono però i presupposti per farlo”.
DERBY
“Partita brutta, che poteva avere altra storia.Potrebbe interessarti
Lazio: Curva Nord ruggisce e il popolo biancoceleste sale in classifica! Tifosi protagonisti, il futuro promette bene.
Biancocelesti, sveglia! Ecco cosa bolle in pentola in casa Lazio
Vecino pronto a brillare: il centrocampista scalda i motori per lasciare il segno contro la Vecchia Signora!
Inzaghi vs Conceicao: da compagni in biancoceleste ad avversari in Arabia, il duello tra ex laziali infiamma il deserto!
MARCHETTI
“Federico è andato a Genoa con la voglia di far bene, il Grifone poi è andato a volte in difficoltà subendo diversi gol. Lui è un ragazzo di cuore, è molto legato all’ambiente Lazio. Ha delle emozioni dentro che non puoi portargli via. Ha salutato i tifosi biancocelesti perché è molto legato a loro, non c’era nulla di male in quel gesto”.
LEGGI ANCHE RIEDLE SU EINTRACHT LAZIO
SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

