ROMA Banca Intesa San Paolo — Banda sfonda la vetrata e ruba il bancomat

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Mercato Lazio: Comert e Diogo Leite, opportunità a parametro zero che infiammano i tifosi

È tempo di scelte azzardate nel calciomercato, e la...

Lazio, il futuro si gioca tra i giovani: chi guiderà il settore giovanile?

In casa Lazio si tira un sospiro di attesa:...
PUBBLICITA
Carabinieri

ROMA Banca Intesa San Paolo — Questa notte, intorno alle 02.00, una banda di quattro ladri ha sfondato la vetrata con il furgone, caricando sullo stesso uno sportello bancomat

ROMA Banca Intesa San Paolo — È successo in via Eschilo, dove appena 10 mesi fa si era consumato un altro furto, preceduto da un’esplosione mediante cui i ladri fecero saltare in aria la vetrata, che costò ai residenti della zona diverse ore senza elettricità. Il medesimo istituto bancario, sito nel X Municipio della capitale, è stato dunque preso di mira nella notte tra domenica 30 e lunedì 1 ottobre.

Sul posto, allertati dall’allarme della banca, sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Ostia, attualmente al lavoro nell’analizzare i filmati di videosorveglianza del locale e della zona. Le forze dell’ordine hanno ascoltato il direttore della banca e sono alla ricerca dei 4 malviventi. Resta, allo stato attuale, da quantificare il bottino.

SAN PAOLO, EL CHIRINGUITO 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

La Cronaca di Roma @ 2018