martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA La sindaca Raggi su Ostia

ROMA La sindaca Raggi su Ostia. La Prima Cittadina capitolina commenta l’operazione svolta dalle Forze dell’Ordine sul litorale romano.

La sindaca Raggi su Ostia sul proprio profilo Facebook: “Un altro colpo alla criminalità organizzata sul litorale di Ostia. Questa mattina l’Arma dei Carabinieri ha arrestato 42 persone e sequestrato beni per due milioni di euro. Ostia e i suoi cittadini stanno rialzando lo sguardo. Voglio ringraziare gli uomini dei Carabinieri, il tribunale di Roma e la Dda, che hanno condotto questa operazione. Le persone arrestate trafficavano droga, sequestravano persone per chiedere soldi di riscatto, detenevano illegalmente armi. Sono accusati anche di ricettazione e minacce.

PUBBLICITA

Si tratta di esponenti di un clan vicino ai Triassi e storicamente contrapposto a quello degli Spada. Questi clan stavano provando a tenere sotto scacco un intero territorio. La risposta delle istituzioni è ferma e univoca: non c’è spazio per la mafia a Roma. Noi non abbassiamo lo sguardo. Fuori la mafia da Roma. Oggi un’altra buona notizia per la legalità: nel processo di appello sono state aumentate le condanne per Guerino Casamonica, Alfredo Di Silvio e Romolo Di Silvi, accusati di aver sequestrato due imprenditori per estorcere denaro alle loro famiglie. Per ciascuno di loro 15 anni di carcere”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ROMA – CASAMONICA CONDANNATO PER IL SEQUESTRO DEGLI IMPRENDITORI

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS