venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A Genoa Salta anche Ballardini. Già scelto il sostituto

SERIE A Genoa Salta anche Ballardini. Dopo l’esonero di D’Anna deciso dal Chievo Verona di Campedelli, anche Preziosi ha scelto di sollevare dall’incarico l’ex tecnico della Lazio.

SERIE A Genoa Salta anche Ballardini. Seconda panchina che cambia in poche ore nel massimo campionato italiano. Dopo l’esonero di D’Anna dal Chievo, arriva anche quello di mister Ballardini dalla panchina del Genoa. Ecco il comunicato del club di Preziosi: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, la Società rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Juric. Il nuovo allenatore incontrerà i giornalisti e i rappresentanti degli organi d’informazione domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 14, presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini. Alle 15:30 è previsto l’allenamento a porte aperte per la ripresa dei lavori”. Torna quindi Juric sulla panchina del Grifone. Il tecnico croato è stato sulla panchina dei rossoblu già nella stagione 2016/2017.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS