Totti su Andreazzoli e il 26 maggio: “Se avesse vinto contro la Lazio…”

Ultime News

Noslin fa la storia contro il Parma: in Serie A è solo la seconda volta.

#EsplodeLaPassioneBiancoceleste: Noslin riscrive la storia al Tardini! La partita tra...

Calvarese su Parma-Lazio: Espulsione di Zaccagni, gamba alta… ma il verdetto dell’ex arbitro sorprende.

#LazioInDieci: una vittoria eroica che infiamma il dibattito Vivere un...
PUBBLICITA

Incredibile rivelazione di Francesco Totti su Andreazzoli e il 26 maggio, la famosa finale di Coppa Italia persa contro la Lazio.

Incredibile rivelazione di Francesco Totti su Andreazzoli e il 26 maggio. Quella finale di Coppa Italia contro la Lazio avrebbe potuto cambiare il destino dell’allora tecnico della Roma. Ma, purtroppo per lui, l’attuale allenatore dell’Empoli perse quella storica partita. A confermare quella che fino a oggi era stata considerata solo una supposizione è stato proprio Totti, all’epoca capitano dei giallorossi. Queste le parole contenute nel libro “Un Capitano”: “Il giorno dopo l’incarico (di allenatore, ndr) mi chiama per parlarmi e mi dice che quella è la sua grande chance, che vuole giocarsela alla faccia anche della stampa che lo definisce traghettatore“.

Nell’ambiente c’è sorpresa, Andreazzoli sta guidando la barca senza farla schiantare sugli scogli. Avesse vinto la finale sarebbe rimasto, alla fine è sempre un risultato a decidere tutto. E in quella partita sbagliò un paio di scelte, soprattutto rimettere dentro Destro per Osvaldo, che alla fine gli diede del laziale. Andreazzoli ci ringraziò e tornò a fare l’assistente“.

LEGGI ANCHE IL RACCONTO CHOC DI UN PADRE BIANCOCELESTE A FRANCOFORTE

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA