ULTIME LAZIO Caccia a ottobre biancoceleste. Tre match al cardiopalma

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO – Sosta campionato arrivata al momento giusto. Ma dopo gli impegni della Nazionale, per i biancocelesti ci saranno tre gare al cardiopalma e importantissime

ULTIME LAZIO – Caccia a ottobre… biancoceleste. Con un riferimento al celebre film con Sean Connery (Caccia a ottobre rosso), possiamo paragonare il sommergibile russo a quello laziale. La squadra di Inzaghi è la mina vagante nel mare della Serie A e dell’Europa League, e dovrà schivare i siluri di Parma, Marsiglia e Inter. Saranno loro gli avversari di ottobre, ma dovranno vedersela con il Sergente Sergej e con il cecchino Ciro Immobile.

TARDINI – VELODROME – OLIMPICO

Pronti via e il 21 ottobre saremo in scena al Tardini per affrontare i ducali, a quota 13 punti e vittoriosi nell’ultima trasferta contro il Genoa. Sfida nella sfida, obiettivo disinnescare Gervinho, ex romanista. Poi su navigando per il Mar Tirreno e si attraccherà a Marsiglia il 25 ottobre, porto ostico anche a livello di tifoseria. Il Velodrome avrà la curva  chiusa ai proprio beniamini, ma lì ci saranno Garcia e Strootman che ben conosciamo. Un altro piccolo derby, oltre ad una sfida che potrebbe anche darci il pass per il turno successivo in caso di vittoria. Infine il big match dei veleni contro l’Inter degli ex de Vrij e Keita, passati in neroazzurro in estate. Un match che vuole essere anche la rivincita dello scorso anno… Appuntamento allo Stadio Olimpico lunedì 29 ottobre alle ore 21.00.

Noi siamo pronti per le tre battaglie, e voi?

IMPORTANTI PREMI PER MURGIA E IMMOBILE. ECCO QUALI

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA

SEGUI LACRONACADIROMA.IT