mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Caicedo: “Sento la fiducia dei tifosi”

ULTIME LAZIO Caicedo, a 5 giorni dalla trasferta di Parma, ha parlato del momento della squadra e del suo rapporto con i tifosi biancocelesti

ULTIME LAZIO Caicedo ai microfoni di Lsc: “In Europa League siamo stati inseriti in un girone difficile con tre avversarie ostiche. Abbiamo 3 punti in classifica e siamo in piena corsa, dovremo dare il massimo per centrare la qualificazione al prossimo turno. Ci attendono quattro gare complicate, sappiamo che non sarà semplice e che è nulla è mai scontato in questa competizione. L’Eintracht è una squadra fisica e molto ordinata in campo. Contro di noi ha dimostrato di avere qualità e di potersela giocare con chiunque. Adesso però siamo concentrati sul Marsiglia, il nostro prossimo avversario in Europa League. Prima di tutto però dobbiamo pensare alla partita di Parma, per dare continuità al successo contro la Fiorentina e non perdere terreno in classifica.

PUBBLICITA

Il mio rapporto con i tifosi? Mi trovo bene a Roma e con la tifoseria. Ho un buon rapporto con l’ambiente biancoceleste, sento fiducia nei miei confronti e questo è molto importante. Io sono sempre a disposizione del mister. Rispetto allo scorso anno la rosa è più ampia e questo è un bene. L’allenatore ha la possibilità di contare su più uomini, poi sta a noi lavorare al meglio in settimana per farci trovare pronti in vista della partita. La Serie A è un campionato equilibrato. La Juventus è la migliore della classe e lo dimostra anno dopo anno. Alle sue spalle però ci sono 4, 5 squadre di pari livello. Il mercato le ha rinforzate e questo fattore ha aumentato la competitività del torneo.”  

MARSIGLIA LAZIO, BIGLIETTI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS