venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Canigiani: “A Marsiglia poco più di 400 tifosi. Inter e Spal?…”

ULTIME LAZIO Canigiani svela i dati della biglietteria per la gara di Europa League contro il Marsiglia e per quelle di campionato con Inter e Spal.

Giorni caldi in casa Lazio, attesa da un triplice delicato appuntamento. Si parte domani, con l’Europa League e la visita a Marsiglia agli uomini di Rudi Garcia. Lunedì poi sarà la volta del campionato, con l’Inter che arriverà all’Olimpico per una sfida al sapore di Champions. A chiudere il ciclo, il 4 novembre, infine la Spal, ancora tra le mura amiche. Proprio su queste tre gare, ai microfoni di LSR, il responsabile marketing biancoceleste ha fornito gli aggiornamenti sulla biglietteria. Cosi sulle ultime Lazio Canigiani: “Poco più di 400 i tifosi che seguiranno la squadra a Marsiglia, le vendite sono chiuse quindi il dato è abbastanza aggiornato. Per quanto riguarda l’Inter ci avviciniamo ai 13.000 tagliandi venduti, abbiamo quindi superato nettamente i 30.000 spettatori. Questa partita merita almeno una cornice di 40.000 tifosi, spero crescano i numeri. Lazio – Spal? Partita domenicale delle 12:30, vogliamo favorire quindi le famiglie e i bambini. La Curva sarà a 10 euro, addirittura 5 per gli Under 16. Da sottolineare la Tribuna Tevere a 25 euro per gli adulti e 14 per gli Under 16“.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX PREPARATORE RONGONI 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS