ULTIME LAZIO Formello — Prove tattiche in vista di Parma. Correa…

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO Formello — Questa mattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo per preparare l’ostica trasferta di Parma. Ballottaggi in corsia, difesa e attacco in vista del match del Tardini

ULTIME LAZIO Formello — Formazione quasi scritta in vista della trasferta di Parma, con ancora qualche dubbio che Inzaghi scioglierà soltanto dopo la rifinitura di domani. Sicuri assenti gli infortunati Durmisi, che tornerà ad allenarsi solo la prossima settimana, e Badelj, per il quale si tenterà il recupero in vista del match del Velodrome contro l’Olympique Marsiglia. Ballotaggi ancora aperti invece a 2 giorni dalla sfida contro gli emiliani. In difesa Luiz Felipe sembra in leggero vantaggio su Wallace per completare un reparto già composto con certezza da Radu e Acerbi. Sulla fascia sinistra agirà Lulic, mentre in corsia destra Patric potrebbe avere la meglio su Marusic, qualora Inzaghi decidesse di risparmiare il montenegrino in vista dell’Europa League. A centrocampo gli intoccabili Parolo, Leiva e Milinkovic. In avanti, a supporto di Immobile, il tecnico piacentino deve fare i conti con il serratissimo ballottaggio tra Luis Alberto, Caicedo e Correa, con il Tucu leggermente favorito anche in virtù della squalifica europea (1 turno) che lo costringerà a saltare il match di giovedì in terra francese.

ULTIME LAZIO CANIGIANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31