sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Formello — Al via i lavori in vista di Marsiglia. Si ferma…

ULTIME LAZIO Formello — Questa mattina intorno alle 11 la squadra si è ritrovata per preparare l’ostica trasferta del Velodrome. Nel corso dell’allenamento odierno si è fermato Valon Berisha

ULTIME LAZIO Formello — Seduta di scarico al Fersini con il gruppo al completo. Quindi sgambata in palestra per i titolari di Parma ed esercitazioni tecniche con partitelle a campo ridotto per tutti gli altri. Nel corso dell’allenamento però si è fermato Valon Berisha. Il kosovaro, uno degli eroi del Tardini, ha richiesto l’intervento dei fisioterapisti per un problema alla gamba sinistra (già infortunata in estate). Allo stato attuale, nell’auspicio che si tratti solo di una botta alla caviglia, sarebbe da escludere un guaio muscolare.

PUBBLICITA

A partire dalla giornata di domani inizieranno le prove tattiche in vista della gara di Marsiglia. In terra francese mancherà certamente Badelj, alle prese con una contrattura alla coscia accusata a Formello di rientro dalla nazionale e ancora ai box. Inzaghi tenterà di recuperare Durmisi, impegnato in una seduta differenziata per la lussazione del gomito rimediata a Francoforte. Al momento però, il suo rientro pare più concretamente ipotizzabile per il monday night della decima giornata contro l’Inter. In corsia Inzaghi può contare su Lulic e Marusic, unici esterni disponibili per la trasferta del Velodrome.

MARSIGLIA LAZIO, DESIGNATO L’ARBITRO 

 

LIVE NEWS