ULTIME LAZIO Formello — Emergenza in corsia per Inzaghi

Ultime News

Fabiani sbotta a Radio Radio contro qualche tifoso. “Ho problemi molto seri con i miei figli e mia sorella”

Fabiani rompe il silenzio: “Assente per motivi personali, il...

Dentro o fuori: le 72 ore che decideranno la stagione della Lazio

Da oggi il tecnico Maurizio Sarri tornerà a confrontarsi...

Lazio, boom di abbonamenti: superata quota 27mila! Il derby fa impazzire i tifosi

Nonostante le polemiche e un’estate turbolenta, la passione dei...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Formello — A due giorni dal match del Velodrome, Simone Inzaghi deve fare i conti con l’emergenza esterni, complici la squalifica di Basta e il k.o. di Durmisi

ULTIME LAZIO Formello — Il tecnico piacentino deve fare i conti con diverse assenze in vista della gara di Marsiglia. Berisha è ai box per un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare la seduta di ieri. Nella giornata odierna il kosovaro ha svolto un lavoro differenziato in palestra e una leggera corsa ad allenamento concluso. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori accertamenti circa le sue condizioni. L’emergenza si tocca poi in ottica esterni. Basta è squalificato, Durmisi ancora out, mentre Patric e Lukaku non sono arruolabili in quanto esclusi dalla lista Uefa.

Scelte obbligate dunque per il tecnico piacentino, che si affiderà molto probabilmente a Lulic e Marusic, con Caceres a sinistra unica alternativa. La retroguardia sarà guidata ancora una volta dallo stacanovista Acerbi, mentre in attacco Caicedo è sicuro di una maglia da titolare, con al suo fianco uno tra Immobile e Luis Alberto, considerata anche la squalifica di Correa. Nella mattinata di domani, prevista l’ultima seduta di allenamento prima della partenza per la Francia.

ULTIME LAZIO PINELLI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 23 Ottobre 2018 19:05