lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Formello — Due dubbi per Inzaghi in vista di Parma

ULTIME LAZIO Formello — A tre giorni dalla trasferta del Tardini, Inzaghi deve fare i conti con l’infortunio di Badelj e tiene aperti due ballottaggi

ULTIME LAZIO Formello — Il primo dubbio che Inzaghi si porta dietro riguarda la linea difensiva, nella fattispecie il duello per un posto tra Wallace e Luiz Felipe, con il primo al momento il leggero vantaggio. Con molta probabilità il dubbio verrà sciolto solo nel corso della rifinitura di sabato. Un posto per 3 invece in fase offensiva, dove Luis Alberto, Correa e Caicedo sono in lizza per una maglia a supporto di Immobile. Nella seduta odierna il tecnico piacentino ha provato lo spagnolo alle spalle dell’ex Borussia, ma l’argentino e l’ecuadoriano scalpitano e non è escluso che uno dei due possa partire dall’inizio a scapito di Luis Alberto. Quasi certa invece l’assenza di Badelj, alle prese con un problema alla coscia rimediato nel corso dell’allenamento di ieri e difficilmente recuperabile per domenica.

PUBBLICITA

Alla luce delle non brillanti condizioni di Basta e Marusic e dei numerosi impegni ravvicinati in programma, il tecnico piacentino potrebbe dare una chance a Patric in corsia destra, sulla falsariga del match di Udine. Giovedì la squadra sarà impegnata al Velodrome contro il Marsiglia nella terza gara del gruppo H di Europa League, nella cui lista il terzino spagnolo non è stato inserito. Per tale ragione, anche in virtù della squalifica di Basta, in Francia Inzaghi potrà contare solo sull’esterno Montenegrino, motivo per cui salgono le quotazioni di Patric in vista della trasferta di Parma.

LAZIO MOGOL… 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS