ULTIME LAZIO FORMELLO Al via i lavori per l’Eintracht. Con un assente di lusso…

Ultime News

Lazio e il Flaminio: un ambizioso revival per il 2029, tra sogni e incertezze?

La Lazio vicina a un grande ritorno: lo Stadio...

Lazio, occasione persa: ecco il baby fenomeno che Sarri voleva a tutti i costi!

Un mercato bloccato che rischia di compromettere l'intera stagione....

Calciomercato Lazio: Ruggeri verso l’addio, le novità che non ti aspetti!

Calciomercato Lazio: Ruggeri in bilico verso un nuovo prestito?...
PUBBLICITA



ULTIME LAZIO FORMELLO Al via i lavori per l’Eintracht. Con un assente di lusso…

ULTIME LAZIO FORMELLO Al via i lavori per l’Eintracht. Ripresi questa mattina alle 11 gli allenamenti dopo il disastro del derby. Inzaghi lavora con tutti gli uomini a disposizione, tranne uno: Luis Alberto. Lo spagnolo non partecipa sul campo alla prima seduta di preparazione alla trasferta europa. Diversamente da Radu, che lavora però un pò con i compagni e un pò a parte sulla fascia. Il romeno svolge il riscaldamento con il pallone e il lavoro atletico sulle ripetute (50 metri), abbandonando poi il gruppo nelle esercitazioni sul possesso palla e la partitella finale a campo ridotto. Non disputata da quasi nessuno dei titolari di sabato.

Freme Berisha, che giovedì sera potrebbe fare il suo esordio assoluto in maglia biancoceleste. La sua convocazione non è in dubbio, dopo quelle strappate per Udine e i giallorossi. Stavolta però potrebbe anche giocare, dall’inizio o a gara in corso. Superato l’infortunio rimediato ad Auronzo, il kosovaro è dunque pronto a iniziare la sua stagione.

Inzaghi penserà certamente anche alla Fiorentina e per questo a Francoforte adotterà un robusto turnover. Davanti quindi possibile spazio a CorreaCaicedo, con Basta e Durmisi sulle fasce e in mezzo Murgia, Badelj e forse Berisha. Anche se non si esclude un sacrificio per uno tra Parolo, Milinkovic o Lulic. Dietro, a protezione dei pali di Proto, ci sarà invece sicuramente Bastos. Per le altre due maglie, tutto dipenderà dalle condizioni di Radu: se il romeno dovesse farcela, potrebbe rifiatare Acerbi, fin qui mai assente in partite ufficiali.

LEGGI ANCHE LA CARICA DELL’UEFA SUI SOCIAL PER I TEDESCHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 1 Ottobre 2018 13:10