ULTIME LAZIO Il Dott. Rodia fa il punto sugli infortunati Badelj e Durmisi

ULTIME LAZIO Il Dott. Rodia parla degli infortunati che in questo non si allenano con la Lazio

ULTIME LAZIO Il Dott. Rodia – Nella giornata di ieri abbiamo appreso l’infortunio da parte di Badelj che dovrebbe rimanere fuori dalla partita di domenica contro il Parma. In questo momento della stagione la Lazio ed Inzaghi hanno bisogno di tutti gli uomini per far ruotare e respirare al meglio la squadra visto i tanti incontri ravvicinati. Intervenuto sul canale telematico della Lazio, Rodia fa il punto sugli infortunati

Su Badelj: “Milan Badelj nella giornata di ieri si è sottoposto a degli esami strumentali perché abbiamo notato alcuni problemi muscolari: i test effettuati hanno escluso lesioni muscolari evidenti. Nelle prossime ore dovremmo rifare gli esami, ma il calciatore ha già iniziato un programma personalizzato: siamo ottimisti per un suo rapido ritorno in campo. Siamo sempre in apprensione con i giocatori che partono con le proprie Nazionali: i cambiamenti metereologici, le metodiche di allenamento diverse e le condizioni dei campi sui quali si disputano queste gare ci portano spesso a dei problemi”.

Durmisi- “Per quanto riguarda Riza Durmisi, invece, tutto procede nel migliore dei modi. Effettueremo gli ultimi controlli al termine della prossima settimana e, a seguito di tali controlli, contiamo di reintegrare l’esterno con il resto della squadra”.

SEGUICI SU FACEBOOK

AMARCORD BEHRAMI