ULTIME LAZIO Ripert, preparatore atletico biancoceleste, ha parlato della condizione fisica della squadra e del rientro di Jordan Lukaku
ULTIME LAZIO Ripert ai microfoni di Lsr. “La squadra sta bene e contro la Fiorentina lo ha dimostrato. Quella contro i viola era una gara fondamentale per lasciarsi alla spalle le sconfitte nel derby e contro l’Eintracht e ripartire. I ragazzi hanno disputato una gara di carattere e sacrificio e hanno conquistato 3 punti importanti. Mercoledì rientreranno i nazionali e potremo iniziare a preparare concretamente la sfida di Parma. I giocatori che sono rimasti a Formello stanno svolgendo un lavoro personalizzato. Oltretutto siamo sempre in contatto con gli staff delle nazionali, che ci aggiornano costantemente sui report degli allenamenti.
Quando un giocatore rientra da trasferte impegnative si procede con un lavoro di recupero delle energie fisiche e mentali.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

