Seguici sui Social

News

UFFICIALE Trasferta vietata ai tifosi del Marsiglia a Roma

Pubblicato

il

Piano sicurezza Olimpico
PUBBLICITA

UFFICIALE Trasferta vietata ai tifosi del Marsiglia. I francesi dovranno giocare giovedì senza alcun supporto alle spalle da parte dei suoi sostenitori.

UFFICIALE Trasferta vietata ai tifosi del Marsiglia nel ritorno della gara a Roma contro la Lazio. Questa la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, di seguito riportiamo un estratto del comunicato in cui si afferma che:

“LE RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL’ OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE COME DA DETERMINA N. 40 DEL 31/10/2018 CON SUCCESSIVE INDICAZIONI DELLA PREFETTURA DI ROMA.

– Divieto assoluto di vendita a persone residenti in Francia.

– Divieto della vendita on-line e call center”.

 

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO MARSIGLIA, AL VIA LA VENDITA DEI TAGLIANDI >>> LEGGI QUI I DETTAGLI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti