venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Allenamento mattutino – Wallace, Cataldi e Correa dal primo minuto?

L’allenamento mattutino è terminato. In vista della gara contro la Spal, in programma domenica alle 12:30, oggi la squadra di Inzaghi si è allenata alla stessa ora, proprio per entrare in confidenza con questo orario atipico. A meno di due giorni dalla gara contro la formazione di Leonardo Semplici, aumentano le indicazioni provenienti dal centro sportivo di Formello. Oltre ai soliti lavori tattici, si è lavorato anche sulle proiezioni offensive. Le indicazioni più importanti provenienti dal quartier generale biancoceleste riguardano tre ruoli fondamentali:

PUBBLICITA

Cataldi

Quasi confermato che, domenica all’ora di pranzo, sarà lui il sostituto di Badelj al centro della mediana. Anche oggi Danilo si è allenato bene e sembra in netto vantaggio sia su Murgia, che sull’ipotesi di schierare Parolo al centro.

Correa

Altra indicazione dell’allenamento mattutino riguarda Correa. Durante la solita partitella finale, il centrocampista ha giocato al fianco di Ciro Immobile. Sembra in vantaggio su Caicedo che su Luis Alberto (sempre più un caso “clinico”).

Wallace

Ultima, ma non di poco conto, la notizia che stamane durante la partita di fine allenamento, il mister piacentino ha provato Wallace sul centro destra, mentre Luis Felipe ha giocato al centro della difesa. Calcolando che Radu e Acerbi sono inamovibili, ci potrebbe essere l’idea di schierare Wallace dal primo minuto al posto del compagno.

Probabile formazione Lazio: Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Parolo, Lulic; Correa, Immobile.

LIVE NEWS