Notizie live
21:55Lazio, Gudmundsson può saltare: contatti con il PSV per un esterno che fa gola a mezza Europa21:02Dalla cella al campo: la Lazio che può aiutare a prevenire tragedie come Rebibbia20:37Gattuso chiude il portafoglio, tutela Rovella: la Lazio sceglie la prudenza20:07De Rossi e la rivalità dichiarata: come una frase può cambiare il derby20:04Belahyane-subito: la soluzione momentanea che può tenere in piedi il centrocampo della Lazio17:30Il nuovo acquisto della Roma sfotte la Lazio, ma forse ha la memoria corta17:17Lazio, Frattesi scalda l’ambiente: “Derby? Voglio portare la mentalità del Nord…” (VIDEO)17:01Lazio unita, Gattuso deciso: se questa intesa dura la classifica trema15:01Gudmundsson sì, Cancellieri via? La mossa di mercato che la Lazio deve orchestrare14:00Calciomercato Lazio, Cardone fa il punto della situazione: “Romagnoli? Vi dico che…”13:45Lazio, Tavares ritrova lo smalto giusto: il metodo Gattuso ha funzionato?13:30Calciomercato Lazio, poteva andare meglio…ma anche molto peggio13:15Serie A, più minuti giocati equivalgono a più gol: chi lo avrebbe mai detto13:05Lazio, è arrivato il momento: riprendersi il posto di alcune squadre deve essere l’obiettivo13:00Fabiani accelera: Lazzari e Pellegrini in bilico, la Lazio pensa alle contropartite interne11:00Gudmundsson vicino: la Lazio ora deve chiudere in fretta e senza tentennamenti09:00Mussolini parla: la Lazio trasformi l’entusiasmo giovanile in continuità07:00Tavares trascina, Frattesi convince: Cancellieri ora è un problema reale per la Lazio05:00L’unità invocata da Tavares: il vero vantaggio della Lazio di Gattuso03:01Pinamonti sorride e la Lazio ritrova slancio: debutto che vale tre punti a Genoa01:01Gattuso celebra il collettivo e tranquillizza: Frattesi ok, la Lazio riparte dall’unità

Altre ossa nella Nunziatura Apostolica: i dettagli

La notizia è di pochi minuti fa, sono state trovata altre ossa nella Nunziatura Apostolica.

Altre ossa nella Nunziatura Apostolica in via Po. Questa mattina la Polizia Scientifica e i poliziotti della Squadra Mobile hanno effettuato un nuovo soprallugo nel locale sotto indagine. Sono stati ritrovati altri frammenti di ossa ma non trapela nulla sulla possibile identificazione della persona. Intanto la Procura di Roma ha aperto un’indagine con l’ipotesi di omicidio.  Rimane la possibiltà che le ossa possano appartenere o al corpo di Emanuela Orlandi o a quello di Mirella Gregori. Secondo le prima ricostruzioni le ossa dovrebbero appartenere a una donna.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN MI PIACE

TRAFFICO IN TILT SU TUTTA LA CAPITALE PER UN INCIDENTE >>> LEGGI QUI



La Cronaca di Roma @ 2018

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy