mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

APOLLON LAZIO LE PAGELLE Bruttissimi, svogliati e gravemente insufficienti

A Nicosia, biancocelesti svogliati ma anche brutti da vedere. Un’occasione sprecata da chi poteva mettersi in mostra. Apollon Lazio le pagelle

Apollon Lazio le pagelle

PUBBLICITA

PROTO 5 – Un tiro subito e un gol incassato. Faulapa lo trafigge con una rovesciata da antologia, ma il tiro era abbastanza centrale. Poteva fare di più avendo una visuale abbastanza buona. Si è abbassato troppo presto, perdendo lo slancio. Non può nulla sul 2-0

BASTOS 4 – Un uomo, un perchè. L’angolano è un calciatore difficile da decifrare e da capire. Dopo pochissimi minuti si lancia in una scivolata sul campo bagnato, da horror che stende l’avversario in area di rigore. Sarebbe penalty, ma la caduta tardiva dell’avversario inganna l’arbitro che lo grazia. Scomposto e inaffidabile, anche lui spreca una possibilità e la maglia da titolare, per lui, resterà un miraggio. Dal 59esimo LULIC s.v.

LUIZ FELIPE 4.5 – Partito al centro del terzetto difensivo, non ha guidato la retroguardia come dovrebbe. Male la marcatura su Faulapa, che ha il tempo di eseguire la rovesciata per il gol dell’1-0. Nell’occasione del 2-0 si lascia infilare da un verticalizzazione, perdendo il suo avversario

ACERBI 6 – Ennesima partita consecutiva da titolare. Questa volta lascia il “centro” a Luiz Felipe, spostandosi sul centro sinistra. Non è supportato dalla squadra, che non ha la sua stessa voglia. Copre bene e quando può cerca di portarsi in avanti con delle progressioni. E’ sempre l’ultimo a mollare e il primo a crederci.

CACERES 4 – E’ ormai un oggetto misterioso, un separato in casa che non gode più della fiducia di Inzaghi. Malissimo anche questa sera, svogliato all’inverosimile.

MURGIA 4 –  Doveva essere la sua serata, tornato titolare dopo tantissimo tempo e per la prima volta in questa stagione. Invece il centrocampista che lo scorso anno si era ritagliato un importante spazio nella stagione, ha deluso le aspettative. Non si è messo in mostra come doveva, buttando al vento una possibilità che difficilmente gli si ripresenterà a breve. Dal 59esimo ROSSI s.v.

CATALDI 5 – Non meritava una serata così con la fascia di capitano al braccio. Purtroppo non è riuscito a creare gioco a centrocampo. Fa quel che può in una notte buia che deve essere dimenticata al più presto. E’ comunque tra i meno peggio.

BERISHA 4.5 – Il guerriero kosovaro questa sera ha lasciato la grinta e la voglia di giocare a Formello. Aveva iniziato bene il match sfiorando anche il gol con un destro che ha sfiorato il palo. Cala vistosamente con il passare dei minuti, sparendo completamente dal gioco.

DURMISI 4 – La scorsa settimana si era lamentato di essere dietro a Lulci e a Lukaku, nelle gerarchie della fascia sinistra. Oggi ne abbiamo scoperto il motivo. Orripilante.

CORREA 4 – Dalle stelle alle stalle nel giro i qualche giorno. Dall’urlo dell’Olimpico contro il Milan, all’anonimato di Nicosia. Il Tucu questa sera ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare.

CAICEDO 4 – Nessun tiro in porta, nessuna sponda riuscita, nessun passaggio filtrante. Una pantera addormentata.  Dall’84esimo ARMINI s.v.

ALL. INZAGHI 4 – L’Apollon non aveva mai sconfitto una squadra italiana nella sua storia. Ora ci è riuscita. Ok il turnover, ok il passaggio del turno acquisito, ma certe figuracce non fanno bene al morale, al blasone della società e manca di rispetto ai 100 tifosi che hanno seguito la squadra fino a Nicosia.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS