CORREA Mister Inzaghi, perché non gioca dal 1′?

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...

Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.

#ForzaLazio: ripresa necessaria per il nostro attacco! #AvantiLazio Lazio,...

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Correa Mister Inzaghi perché questo ragazzo non gioca dal 1′? Sempre decisivo, sembra essere più in palla di Luis Alberto. Inzaghi è chiamato a trovargli una collocazione in campo.

Un gol spazza incubo: la Lazio stava per raccogliere un’altra sconfitta contro una big. Con il Milan il gol beffa su deviazione di Wallace e quinto posto in classifica. Invece un ragazzo venuto dall’Argentina si è opposto a un destino già scritto. Con un gol davvero pregevole porta un pari insperato alla Lazio: la sua girata dentro l’area al 94′ fulmina Donnarumma che non riesce a deviare il pallone. A questo punto ci poniamo una domanda su Correa mister Inzaghi, perché non gioca dal 1′? 

PRESTAZIONI TOP

Correa in questa stagione ha già segnato 4 gol: 3 in campionato con Udinese, Parma e Milan e 1 in Europa League con il Marsiglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il ragazzo è entrato sempre in corsa in campionato giocando degli ottimi spezzoni di gara. Dribbling ubriacanti, grande mobilità, palla attaccata al piede: queste le caratteristiche dell’argentino che tanto servono alla Lazio molto spesso con un gioco monocorde. Inzaghi a questo punto è chiamato a trovargli spazio magari anche con Luis Alberto dietro a Immobile. Con un giocatore così in forma e con questi numeri è un peccato non schierarlo. In attesa di ritrovare la forma migliore dell’ex Liverpool e cambiare marcia all’attacco della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

MISTER INZAGHI CONTENTO A META’ DOPO IL MILAN 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 12:43 — Ultima alle 12:43