venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CORREA Mister Inzaghi, perché non gioca dal 1′?

Correa Mister Inzaghi perché questo ragazzo non gioca dal 1′? Sempre decisivo, sembra essere più in palla di Luis Alberto. Inzaghi è chiamato a trovargli una collocazione in campo.

Un gol spazza incubo: la Lazio stava per raccogliere un’altra sconfitta contro una big. Con il Milan il gol beffa su deviazione di Wallace e quinto posto in classifica. Invece un ragazzo venuto dall’Argentina si è opposto a un destino già scritto. Con un gol davvero pregevole porta un pari insperato alla Lazio: la sua girata dentro l’area al 94′ fulmina Donnarumma che non riesce a deviare il pallone. A questo punto ci poniamo una domanda su Correa mister Inzaghi, perché non gioca dal 1′? 

PUBBLICITA

PRESTAZIONI TOP

Correa in questa stagione ha già segnato 4 gol: 3 in campionato con Udinese, Parma e Milan e 1 in Europa League con il Marsiglia. Il ragazzo è entrato sempre in corsa in campionato giocando degli ottimi spezzoni di gara. Dribbling ubriacanti, grande mobilità, palla attaccata al piede: queste le caratteristiche dell’argentino che tanto servono alla Lazio molto spesso con un gioco monocorde. Inzaghi a questo punto è chiamato a trovargli spazio magari anche con Luis Alberto dietro a Immobile. Con un giocatore così in forma e con questi numeri è un peccato non schierarlo. In attesa di ritrovare la forma migliore dell’ex Liverpool e cambiare marcia all’attacco della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

MISTER INZAGHI CONTENTO A META’ DOPO IL MILAN 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS