giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Domani Higuain a Roma per ricorso su squalifica

Domani Higuain a Roma per ricorso su squalifica Alle 12.30 l’udienza davanti alla Corte federale d’appello

Gonzalo Higuain parteciperà assieme al legale del Milan Lorenzo Cantamessa all’udienza di domani davanti alla Corte federale d’appello per il ricorso del club contro la squalifica di due giornate inflitta all’attaccante per le proteste rivolte all’arbitro Mazzoleni durante la partita contro la Juventus.
L’udienza e’ in programma alle 12:30 a Roma. Prima ammonito e poi espulso nel giro di pochi secondi, Higuain ha poi ricevuto dal giudice sportivo due giornate di squalifica per proteste nei confronti degli ufficiali di gara, con “condotta gravemente irriguardosa” nei confronti dell’arbitro, a cui si e’ avvicinato, dopo essere stato ammonito per proteste, “in modo scomposto e minaccioso”, reiterando platealmente le proteste al momento dell’allontanamento dal campo. Al termine della partita l’argentino si e’ scusato personalmente con Mazzoleni e poi pubblicamente davanti alle telecamere.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS