GIUDICE SPORTIVO Tre biancocelesti sanzionati dopo l'ultima sfida di Serie A giocata domenica al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
GIUDICE SPORTIVO Tre biancocelesti sanzionati dopo l'ultima giornata di campionato. Il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni. In casa biancoceleste, sono state registrate tre sanzioni.
Luis Alberto e Stefan
Radu hanno ricevuto il secondo cartellino giallo del loro campionato. E' stata inoltre confermata anche l'ammonizione a nome di
Luiz Felipe, al primo cartellino in questa Serie A TIM. In vista della gara contro i rossoneri, tra gli uomini a disposizione di mister Gattuso
non ci sarà Gonzalo Higuain. Nell'ultimo turno di campionato l'argentino ha rimediato un cartellino rosso. Conseguentemente, il centravanti del Milan ha ricevuto
due turni di squalifica.
LASCIA UN 'LIKE' ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LEGGI LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MILINKOVIC>>>CLICCA QUI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
GIUDICE SPORTIVO Tre biancocelesti sanzionati dopo l'ultima sfida di Serie A giocata domenica al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
GIUDICE SPORTIVO Tre biancocelesti sanzionati dopo l'ultima giornata di campionato. Il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni. In casa biancoceleste, sono state registrate tre sanzioni.
Luis Alberto e Stefan
Radu hanno ricevuto il secondo cartellino giallo del loro campionato. E' stata inoltre confermata anche l'ammonizione a nome di
Luiz Felipe, al primo cartellino in questa Serie A TIM. In vista della gara contro i rossoneri, tra gli uomini a disposizione di mister Gattuso
non ci sarà Gonzalo Higuain. Nell'ultimo turno di campionato l'argentino ha rimediato un cartellino rosso. Conseguentemente, il centravanti del Milan ha ricevuto
due turni di squalifica.
LASCIA UN 'LIKE' ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LEGGI LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MILINKOVIC>>>CLICCA QUI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER