venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Dott. Rodia sugli infortuni di Leiva e Badelj: “Facciamo il punto della situazione…”

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato il dott. Rodia sugli infortuni di Leiva e Badelj. Di seguito riportiamo le sue parole.

Il dott. Rodia sugli infortuni di Leiva e Badelj: “Abbiamo ultimato gli accertamenti e quindi possiamo ora comunicare che il calciatore Milan Badelj ha riportato una distrazione del bicipite femorale della coscia destra. Non si tratta di alcuna lesione di rilievo, il calciatore ha già iniziato a seguire una terapia specifica, un protocollo personalizzato. Verrà monitorato quotidianamente, sicuramente i tempi di recupero non saranno lunghissimi.

PUBBLICITA

Leiva, ricordiamo, ha riportato una lesione tra il primo ed il secondo grado all’adduttore: dal punto di vista terapeutico, viene monitorato quotidianamente, anche due volte al giorno e tutto sta procedendo per il verso migliore. Tra quanto sarà nuovamente in campo? Ogni sportivo reagisce in modo individuale”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO, PATTO CHAMPIONS TRA GIOCATORI, SOCIETA’ E STAFF

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS