venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile non ti curar di loro, i laziali ti amano così come sei

Immobile non ti curar di loro – Il numero 17 ogni volta che va in Nazionale vieni criticato

Ormai da qualche tempo, Immobile viene criticato da molti sportivi per le sue prestazione in Nazionale, definendolo non un vero bomber. Alcuni addirittura gli preferiscono giocatori che non hanno ancora dimostrato poco o nulla. Ma la verità è che Ciro ormai da quando sta alla Lazio ha dimostrato di essere un vero proprio attaccante. I numeri parlano chiaro. Anche in questa stagione per l’attaccante napoletano numeri alti. In più nell’ultima stagione è stato il marcatore italiano a realizzare più gol, in più si è preso il titolo di capocannoniere lottando fino all’ultimo con gente del calibro di Messi, Salah, Suarez… per la Scarpa d’Oro.

PUBBLICITA

Il popolo laziale lo ama, lo elogia, lo invoca in ogni partita, il punto di riferimento della Lazio, ecco chi è Ciro Immobile. Uno dei migliori centravanti in circolazione che riesce a fare le fortune del club biancoceleste a suon di gol. Ogni tanto ne sbaglia qualcuno è vero, ma chi è che non sbaglia qualche gol? Con la Nazionale gioca male? Pazienza, evidentemente il tecnico dell’Italia non riesce a farlo rendere come riesce a fare il mister Inzaghi che punta su di lui, la squadra gira intorno a lui… al contrario dell’Italia che nelle ultime uscite lo ha rilegato come esterno laterale. Ciro non ti curar di chi dice che non sei un centravanti di livello, i laziali sanno e vogliono crescere con te per arrivare alla qualificazione Champions.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI LOTITO PARTE 2

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS