giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’agente di Cataldi: “La Lazio è casa sua, Tare questa estate…”

L’agente di Cataldi Beppe Riso è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport per parlare del momento positivo del suo assistito, tornato titolare nelle ultime due gare biancocelesti.

L’agente di Cataldi Beppe Riso ha parlato sulle frequenze di RMC Sport: “Danilo sta facendo un bel percorso, ed è ancora molto giovane. La Lazio è una squadra importante e ci possono essere momenti di difficoltà. Mister come Inzaghi ti aiutano a migliorare giorno dopo giorno, lui lo sta aiutando a crescere con i tempi e i modi giusti. Tare? Da Tare ho percepito la voglia di crederci, durante la scorsa sessione di mercato. Danilo ha sempre voluto essere in protagonista in biancoceleste, questa squadra ce l’ha nel cuore. Qui è a casa sua. Davanti ha giocatori importanti, che negli ultimi anni hanno fatto meglio di lui. Inzaghi e Tare lo hanno stimolato per farlo rendere al meglio, e questi sono i risultati”.

PUBBLICITA

INTANTO LA LAZIO SCALA POSIZIONI NEL RANKING UEFA>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS