Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Il Pescara bussa a Formello a caccia di rinforzi

Pubblicato

in



Il bussa a Formello a caccia di rinforzi.

LAZIO CALCIO MERCATO Il Pescara bussa a Formello a caccia di rinforzi. Non manca moltissimo al mercato di gennaio. E sarà un momento importante soprattutto per i giovani rampanti biancocelesti, pronti a cogliere la minima occasione per poter spiccare il volo. Tra essi l’attaccante classe ’97 Alessandro , che ha già fatto vedere di che pasta è fatto quest’estate ad Auronzo. E che ora sta lavorando duro in attesa di quell’esordio stagionale di cui in queste prime settimane non ha ancora potuto godere. Sulle sue tracce però nelle ultime ore sarebbe emerso forte l’interesse del Pescara. Che cerca rinforzi per realizzare il proprio sogno promozione e tra essi avrebbe individuato proprio il giovane attaccante. Non si esclude quindi – riporta Il Centro – che già a gennaio potrebbe tentare un assalto per portarlo alla propria corte. Per la felicità di mister Pillon, che lo accoglierebbe a braccia aperte. Anche Inzaghi e la società però credono molto nelle sue qualità. Staremo dunque a vedere se lo lasceranno andare, anche solo temporaneamente, per permettergli di affinarsi e tornare più forte di prima.

LEGGI LE ULTIME SUL METEO ROMA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO – Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti