Seguici sui Social



News

LAZIO Fissati i dettagli della cena di Natale. Presente un ospite speciale…

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Fissati i dettagli della . In cui sarà presente anche un ospite speciale.

LAZIO Fissati i dettagli della cena di Natale. L’evento, ormai una consuetudine in casa biancoceleste, si terrà a Spazio Novecento il 19 dicembre. Sarà dunque ancora una volta il locale in zona Eur ad ospitare la rosa biancoceleste al gran completo. All’appuntamento presenzieranno infatti giocatori, staff e dirigenza, oltre alla mascotte Olympia. Ma non solo: la serata di quest’anno sarà allietata da un ospite d’eccezione. Stiamo parlando di , leader e frontman dei TheGiornalisti. Il noto cantante romano, oltre che grande tifoso laziale, è infatti anche molto amico con alcuni calciatori biancocelesti, i quali saranno sicuramente felici di trascorrere insieme a lui l’evento. Che sarà inoltre una grande occasione per far gruppo e a fortificare le sinergie della squadra. Un’iniziativa dunque utilissima in un periodo denso di impegni e in cui la parola d’ordine sarà concentrazione ma soprattutto tranquillità.

LEGGI ANCHE TANTA LAZIO IN CONSIGLIO FEDERALE


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti