mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MARSIGLIA Conferenza di Inzaghi: “Vogliamo arrivare lontano in Europa”

LAZIO MARSIGLIA Conferenza di Inzaghi al termine della sfida vinta contro i transalpini di Rudi Garcia. La vittoria ha sancito il matematico passaggio ai sedicesimi dei biancocelesti con due turni di anticipo.

LAZIO MARSIGLIA Conferenza di Inzaghi dallo Stadio Olimpico

PUBBLICITA

“Avevamo una partita difficile, giocavamo contro il Marsiglia che l’anno scorso è arrivato in finale…Abbiamo rispettato l’avversario, gli abbiamo lasciato un po’ di palleggio ma era tutto preventivato. Andare ai sedicesimi per il secondo anno di fila con due giornate di anticipo è una bella soddisfazione. Bisogna fare un plauso a questi ragazzi”.

Milinkovic? Come sta Caicedo?

“Milinkovic è entrato molto bene. Ha fatto una mezz’ora molto molto bene. Caicedo avrebbe dovuto giocare dall’inizio con Correa, ma stamattina ha avuto un problema all’adduttore. Non sappiamo se sarà disponibile per Sassuolo, è a forte rischio”.

Quanto conta il primo posto nel girone?

“Sicuramente il primo posto sarebbe molto importante, ma abbiamo trovato un Eintracht che sta facendo percorso netto. Ha 3 punti di vantaggio ed un buon margine nello scontro diretto. Faremo nel migliore dei modi le ultime due partite, poi vedremo cosa succederà”.

La Lazio vuole arrivare in fondo?

“Noi vogliamo arrivare lontano. Sappiamo che ci sono tante squadre importanti. Noi volevamo passare un girone complicato. I ragazzi sono stati molto bravi. A Francoforte senza i due uomini in meno secondo me sarebbe andata in un altro modo…”

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DOTT RODIA AL TERMINE DEL MATCH>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS