mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio questo è tempo di rinnovi, Lulic, Leiva e Cataldi verso la firma

Lazio questo è tempo di rinnovi, Lulic, Leiva e Cataldi verso la firma – I tre biancocelesti starebbero per rinnovare il proprio contratto con la Lazio,  i primi due hanno il contratto in scadenza nel 2020

Lulic, Leiva e Cataldi verso la firma, ma non solo. Sono molte i rinnovi che terranno banco in questi giorni in casa biancoceleste. La Lazio non ha più intenzione di lasciarsi sfuggire i giocatori migliori per questo si sta muovendo in anticipo con i rinnovi. Dopo aver rinnovato e adeguato il contratto a due top come Milinkovic e Immobile, oltre al rinnovo fino a fine carriera di Radu, ora punta ad altri tre giocatori importanti, 2 senatori e una giovane promessa. Lulic e Leiva, hanno entrambi il contratto con scadenza fissata al 2020 e Lotito vorrebbe premiarli con un adeguamento di contratto. Il rinnovo da parte dei due sembra scontato, questione di formalità ormai.

PUBBLICITA

Discorso diverso invece per Cataldi. Il romano nell’ultima stagione e mezza, è stato spesso mandato in prestito e sembrava fuori dai giochi, ma grazie all’ottima prestazione con la Spal e l’inizio del campionato agli ordini di Inzaghi, sembra aver cambiato le carte in tavolo. Infatti il presidente non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire il gioiellino formato in casa biancoceleste. Per questo è pronto un rinnovo anche per lui. Mentre sono ancora fermi i rinnovi di Lukaku e Luis Alberto, con il primo in scadenza del 2019, mentre il secondo ha rinnovato da poco ma si aspettava un adeguamento del contratto.

SEGUICI SU FACEBOOK

IL CT DELL’ECUADOR VUOLE CAICEDO

LIVE NEWS