venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SPAL Inzaghi: “Stiamo crescendo, siamo al quarto posto”

LAZIO SPAL Inzaghi – Bellissima vittoria dei biancocelesti che reagiscono alla sconfitta contro l’Inter reagendo con un 4-1

LAZIO SPAL Inzaghi parla al termine della partita. La sua squadra batte 4-1 la squadra spallina con un bel giocando e costruendo ottime azioni. Ecco le sue parole al termine del match

PUBBLICITA

Dazn: “Siamo al quarto posto, stiamo un ottimo momento. Sono contento di come abbiano giocato oggi i ragazzi, la partita non era facile, contento per Immobile e Caicedo che insieme hanno giocato bene. Sono fortunato a poter scegliere tra tante alternative in avanti, Correa quando è entrato è andato vicinissimo al gol e ha detto la sua. La sconfitta contro l’Inter è stata analizzato e le critiche ci sono servite e infatti i ragazzi hanno agito nel miglior modo. Abbiamo vinto 7 partite e siamo secondi nel girone di Europa League. Ho pensato di inserire Berisha perché si allena benissimo e mi sta mettendo in grande difficoltà nelle scelte”.

Lazio Style Channel:Ottima partita da parte dei ragazzi, una partita non semplice, partita importante per la classifica, specialmente dopo il gol dell’1-1. Sono stati bravi a rimanere in partita e a fare gol di qualità. Bisogna sempre fare delle scelte, avevo l’imbarazzo, ho fatto le mie valutazioni e sapevo potesse essere una partita fisica, è stato bravo anche Correa quando è entrato. Ho la fortuna di avere più scelte quest’anno e dovrò scegliere partita dopo partita il giocatore migliore”.

“Dobbiamo essere bravi a continuare a crescere e a ripartire da sconfitte che possono far male al momento ma ci servono per ripartire con la testa giusta, la fame e tutti questi ingredienti oggi si sono visti in campo. Milinkovic secondo me in grandissima crescita e anche oggi ha fatto un’ottima gara, probabilmente l’anno scorso aveva fatto moltissimi gol, sta crescendo sopratutto in fase di non possesso. Sono molto ottimista come per tutti gli altri. Danilo Cataldi si sia meritato tutto questo per come si allena e si è presentato in ritiro. lui sa che ha tantissima concorrenza però è rimasto con noi perché è voluto rimanere e si sta ritagliando minuti importanti e questa giornata lo ripaga dagli sforzi delle domeniche”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI IMMOBILE

LIVE NEWS