giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito show, difende Immobile mentre su Inzaghi e Milinkovic non si espone

E’ un fiume in piena Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha parlato a 360° di Lazio, Immobile, Inzaghi e Milinkovic. Ecco le sue parole durante il Viareggio Sport

Claudio Lotito quando inizia a parlare può andare avanti per ore. E durante il Viareggio Sport il presidente biancoceelste ha affrontato ogni tematica inerenti il suo club. Le prime parole sono per Ciro Immobile, in sofferenza con l’Italia, ma goleador nella Lazio: “Immobile è molto sensibile e da noi si sente come a casa . Si impegna sempre al massimo e la squadra e il tecnico lo mettono a suo agio e sempre in condizione di esprimersi al meglio. In Nazionale la cosa è diversa perchè non si gioca sempre con gli stessi calciatori e quindi la situazione può portarlo a non concretizzare“.

PUBBLICITA

MILINKOVIC E INZAGHI

Il mio rapporto con Inzaghi? Buono e la mia filosofia è quella di avere rapporti familiari con tutti. Milinkovic ha un contratto per altri cinque anni, ma ciò che mi interessa è che la sua situazione non condizioni la squadra. Nel calcio può accadere di tutto perchè è fatto di opportunità. Oggi chi si trova alla Lazio ha un grande attaccamento ai colori e alla società“.

LEGGI I PRIMI DATI SULLA VNEDITA DEI TAGLIANDI LAZIO MILAN

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA

LIVE NEWS