venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NATIONS LEAGUE Immobile fiducioso dopo Italia Portogallo: “Non segnare è pesante, ma…”

NATIONS LEAGUE Immobile fiducioso dopo Italia Portogallo: l’attaccante azzurro sente l’astinenza da gol, ma guarda avanti.

NATIONS LEAGUE Immobile fiducioso dopo Italia Portogallo. Queste le sue parole al termine dello 0-0 di San Siro: “Contro il Portogallo abbiamo fatto una buona gara, purtroppo ci e’ mancato il gol e le due occasioni che ho avuto non sono state sfruttate nel migliore dei modi. Bisogna andare avanti, anche se e’ diventato pesante questo fatto di non segnare, pero’ ho le spalle larghe per andare avanti e guardare al futuro con positivita’“.

PUBBLICITA

Nella prima occasione – ha aggiunto – avevo troppa voglia di fare gol e sono arrivato troppo carico, nella seconda nel 99% delle volte passa affianco al portiere ed entra in porta, mentre stavolta non e’ andata così. Ripeto pero’ che sono sereno, so quello che valgo, lo dimostro con la Lazio, e tocca solo dimostrarlo con la Nazionale. Gli attaccanti azzurri non segnano? Ci prendiamo le critiche come e’ giusto, cosi’ come ci prendiamo gli elogi. La squadra gioca bene e mi preoccupavo di piu’ quando le occasioni non riuscivamo a costruirle. La prossima volta andra’ meglio“.

E’ passato un anno da un altro 0-0, sempre a San Siro: quello con la Svezia che costò l’eliminazione dal Mondiale. La storia però, a sentire Immobile, sembra cambiata: “Ci sentiamo migliorati, abbiamo giocato bene nelle ultime tre partite. Stiamo facendo un ottimo lavoro col mister, la squadra ha fiducia, bisogna raccogliere solo il tanto che facciamo in campo. E’ un periodo un po’ cosi’ per l’attacco ma l’importante e’ non essere andati in serie B in Nations League. L’intesa con Insigne? Funziona, ripartiamo carichi in vista del girone di qualificazione agli Europei. Il mister sta lavorando con il suo staff alla grande, ora serve solo segnare un po’ di piu’ magari con un pizzico di fortuna maggiore“.

LEGGI ANCHE L’ULTIMO PREMIO AL PRESIDENTE LOTITO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS