Seguici sui Social

News

Prima sconfitta in campionato per la S.S Lazio Pallavolo

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Prima sconfitta in campionato per la S.S Lazio Pallavolo – La squadra si arrende al tie break ma riesce a guadagnare comunque un punto

Prima sconfitta in campionato per la S.S. Lazio Pallavolo 1951 nella trasferta a Civita Castellana, in un match a dir poco avvincente. Il sestetto messo in campo da coach Di Vanno vedeva al palleggio Valenti, al centro Spampinato e Buongiorno, martelli Del Mastro e Ricci, opposto Mestriner e infine libero Recupito. In campo durante la partita anche Pietrobono e Cirillo. Nel primo set parte forte la Lazio che vince il parziale 25-22. Secondo set invece che vede trionfare Civita con il punteggio di 25-20. Terzo set incredibile, che la Lazio riesce a vincere ai vantaggi 28-26. Calo di tensione nel quarto set che ha rappresentato la chiave di svolta di questa partita per Civita che vince 25-14 e conquista il tie break 15-10. La S.S. Lazio strappa un punto su un campo molto difficile e rimane al terzo posto in classifica con nove punti. Lunedì Valenti e compagni torneranno in palestra in vista della partita di domenica in casa contro Sarroch.

SEGUICI SU FACEBOOK

EUROPA LEAGUE L’ARBITRO DEL MATCH


Continua a leggere
Pubblicità

News

Viola le norme anti covid – Cristiano Ronaldo nei guai

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina si sono concessi una vacanza a Courmayeur violando la zona arancione

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri del Gruppo Aosta  circa la vacanza a Courmayeur di Cristiano Ronaldo e della fidanzata Georgina Rodriguez. Al di fuori dei casi consentiti (come ad esempio il possesso di una seconda casa) il viaggio in Valle d’Aosta, zona arancione, non sarebbe infatti consentito. Complice la non convocazione in Coppa Italia e il compleanno di Georgina, Cr7 e la compagna si sono concessi una breve vacanza tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti