ROMA La Raggi sulla manutenzione del verde pubblico

Ultime News

Buffon tifa Gattuso: “Dopo 12 anni in panchina, è l’allenatore azzurro perfetto. Chi meglio di lui?”

Grande rispetto per Buffon, ma noi biancocelesti guardiamo al...

Biancocelesti in campo contro la violenza: la Lazio si schiera forte e chiaro per le donne!

#LazioUnita #StopViolenza #Respect La Lazio si distingue ancora una volta...
PUBBLICITA
Virginia Raggi in Campidoglio

Riprendono la prossima settimana nella capitale i lavori di pulizia e potatura delle aree verdi. La Raggi sulla manutenzione del verde pubblico ha voluto far chiarezza.

La Sindaca Virginia Raggi sulla manutenzione del verde pubblico ha dichiarato: “Da lunedì partiranno i lavori in tutta Roma. La gara è stata aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. I tempi sono stati sicuramente molto lunghi ma dobbiamo renderci conto che Mafia Capitale ha spazzato via tutto quello che c’era in questo settore. Siamo ripartiti praticamente da zero. Abbiamo individuato le ditte in maniera trasparente. Un altro punto per noi molto importante è la pubblicazione sul sito del programma delle manutenzioni. Così saranno gli stessi cittadini a dirci se il programma viene rispettato o meno. Nel primo mese e mezzo il servizio sarà una sorta di test per capire se il programma che ci siamo fatti funziona o meno e nel caso come rimodularlo”.

Per l’assessore all’Ambiente Pinuccia Montanari “con questa gara Roma diventa laboratorio di manutenzione del verde”. Quanto alla gara per il verde verticale, ovvero le alberature, la Sindaca ha parlato di bando “in fase di aggiudicazione” e di 65mila alberature monitorate nel frattempo tramite affidamenti ponte.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018