ROMA Scoperto dai Carabinieri centro massaggi hot alla Garbatella

Ultime News

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...

Lazio, Lotito sbotta: “Il cane morde sempre lo straccione”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

ROMA Scoperto dai Carabinieri centro massaggi hot alla Garbatella.

ROMA Scoperto dai Carabinieri centro massaggi hot alla Garbatella. Il locale, sito in via Prospero Alpino, è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante martedì scorso. Ad esso i militari sono arrivati pedinando una persona che frequenta le zone dell’Esquilino. Giunti nel quartiere Garbatella, hanno rinvenuto un locale a luci rosse ‘mascherato’ da centro estetico.

Al vertice della struttura, che pubblicizzava anche in rete i normali trattamenti rilassanti, una donna cinese di 30 anni. Questa gestiva e controllava il traffico di clienti e prestazioni, coadiuvata da una connazionale che si prostituiva.

La titolare, che incassava il denaro corrisposto, è stata accusata di sfruttamento della prostituzione e denunciata a piede libero. Un uomo, fermato dai Carabinieri, ha infatti ammesso il pagamento di un’aggiunta extra al canonico massaggio.

Il locale è stato poi perquisito dai militari, che hanno inoltre sequestrato 2.500 euro in contanti, frutto dell’attività illecita. Al termine, sono stati apposti alle porte i sigilli d’ordinanza.

LEGGI ANCHE LA QUESTURA SULLA MANIFESTAZIONE CONTRO SALVINI

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018