mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Truffa dello specchietto a un carabiniere: denunciate

Pattuglia dei Carabinieri

Truffa dello specchietto a un carabiniere. Una coppia di ragazze di 30 e 34 anni sono state denunciate a piede libero dai Carabinieri con l’accusa di truffa.

Truffa dello specchietto a un carabiniere. Le due ragazze, romane, hanno tentato la truffa avvicinando un automobilista in transito su viale Ostiense. Accusandolo poi di aver provocato un danno alla loro auto e intimandogli di risolvere il sinistro con un risarcimento di 250 euro da pagare subito. Peccato però per le ragazze che la vittima fosse un carabiniere libero dal servizio e in abiti civili. Non solo l’uomo non ha abboccato ma quando le due si sono allontanate dopo aver ottenuto un netto no alla proposta di risarcimento ha segnato il numero di targa del veicolo comunicandolo alla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri.

PUBBLICITA

Le donne sono state così individuate e fermate in via della Piramide Cestia. Durante il controllo è emerso che la ragazza di 30 anni alla guida non aveva mai conseguito la patente di guida e che il veicolo circolava sprovvisto di carta di circolazione e di copertura assicurativa obbligatoria. Per questo nei suoi confronti è scattata una seconda denuncia a piede libero e il sequestro dell’auto.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS