ULTIME LAZIO A Formello i biancocelesti di Inzaghi subito in campo dopo la vittoria di ieri sera contro l’Olympique Marsiglia che ha blindato la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.
ULTIME LAZIO A Formello allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo ‘Mirko Fersini’ a partire dalle ore 10:30. La seduta è iniziata con un riscaldamento atletico per i biancocelesti che, inizialmente, si sono misurati con dei percorsi ad ostacoli e con degli esercizi tecnici. Successivamente squadra divisa in due gruppi. Scarico per coloro che sono stati impiegati nel match con l’OM, esercitazioni tecniche a campo ridotto con l’ausilio delle sponde per il resto della squadra. L’allenamento è terminato con una serie di partitelle a campo ridotto.
INZAGHI RECUPERA I PEZZI IN VISTA DEL SASSUOLO
Arrivano buone notizie per la mister Inzaghi dalla seduta odierna.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
INTANTO UN BIANCOCELESTE VITTIMA DI…”SCHERZI A PARTE”>>>LEGGI QUI

