ULTIME LAZIO FORMELLO Forza 7 contro la Cavese. Rossi e Leiva…

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO FORMELLO Forza 7 contro la Cavese. Sugli scudi il giovane Rossi e Leiva…

ULTIME LAZIO FORMELLO Forza 7 contro la Cavese. Stamane alle 10 i biancocelesti, nell’ultimo allenamento della settimana, hanno affrontato in amichevole i campani, militanti in Eccellenza. Mattatore dell’incontro il giovane Alessandro Rossi, autore di 5 delle reti del 7-0 finale. Insieme a lui, sul tabellino dei marcatori, anche Wallace e Basta. Un altro importante segnale della baby punta a Inzaghi, che potrebbe concedergli l’esordio stagionale in Europa League, dove la Lazio, già qualificata, è più tranquilla. Sempre restando in tema Primavera, nella ripresa il tecnico ha concesso spazio anche agli ‘aggregati’ Rezzi, Luan Capanni e Baxevanos. Tecnico che, in vista delle prossime gare, ha ricevuto buone indicazioni sulla tenuta dei suoi giocatori. In particolare da Jordan Lukaku, protagonista di alcune galoppate vincenti sulla fascia sinistra, segno che la forma migliore è ormai vicina.

Alla gara, oltre ai dieci nazionali (il cui rientro è previsto a partire dalla prossima settimana), non hanno preso parte nemmeno Lucas Leiva, Milinkovic e Caicedo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Il brasiliano è al secondo giorno consecutivo senza allenamenti. Le sue condizioni però non sembrano preoccupanti: fermato per pura precauzione, dovrebbe tornare in gruppo martedì. Stesso discorso per il serbo, rientrato in anticipo dalla Nazionale per un problema al ginocchio. Come ha confermato il dr. Rodia, il suo rientro dovrebbe avvenire in pochi giorni. L’ecuadoregno, fermatosi prima della sfida col Marsiglia, prosegue invece il lavoro a parte. Possibile il suo impiego già nella sfida Champions contro il Milan. Ora 48 ore di riposo, la ripresa è fissata per martedì.

LEGGI ANCHE MANCINI SU IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10