giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Rifinitura anti Marsiglia. Sarà turnover, ma ragionato

ULTIME LAZIO Rifinitura anti Marsiglia a Formello alla vigilia della delicata sfida di Europa League in programma domani alle 19 allo Stadio Olimpico.

ULTIME LAZIO Rifinitura anti Marsiglia di scena a Formello. Alle 17 circa i biancocelesti si sono ritrovati in campo agli ordini di Mister Inzaghi sul campo Mirko Fersini. Primi 15′ aperti ai media, con la squadrache al termine di un iniziale riscaldamento atletico ha svolto dei torelli prima di passare ad ulteriori esercitazioni atletiche. In seguito prove tattiche in vista della sfida di Europa League di domani all’Olimpico. Assenti Leiva, Badelj e Lulic. In gruppo tutti gli altri, compresi Lukaku e Patric (esclusi dalla lista Uefa).

PUBBLICITA

TURNOVER RAGIONATO

Si profila un moderato turnover per la sfida di domani. In porta dovrebbe essere confermato Strakosha, così come all’andata al Velodrome. In difesa inamovibile Acerbi, con Luiz Felipe sicuro di una maglia. Sul centro sinistra Wallace in vantaggio su Radu. A centrocampo potrebbe partire dal 1′ Berisha, con Cataldi confermato in regia e Milinkovic come altra mezzala. Sulle fasce sicuro Marusic, mentre sulla corsia mancina Durmisi, al rientro dopo la frattura al braccio rimediata a Francoforte, è in vantaggio su Caceres. In avanti spazio a Correa a supporto di Caicedo, con un probabile turno di riposo per Immobile. L’attaccante, così come Luis Alberto, dovrebbe trovar spazio nella ripresa.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI GARCIA E STROOTMAN>>>CLICCA QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS