martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ATALANTA LAZIO Cruciani: “Nell’aria pessimismo inutile, ce la giochiamo”

A 2 giorni da Atalanta Lazio Cruciani, noto giornalista, ha parlato ai microfoni de L’Eco di Bergamo. Di seguito riportiamo le sue parole.

ATALANTA LAZIO Cruciani parla del match: “La Lazio è una gran bella berlina che fatica ad ingranare ha il motore ingrippato in un contesto di depressione generalizzata. Ho parlato di depressione come di un sentimento che intorno alla squadra ne raggruppa altri: c’è un po’ di scontentezza, mestizia, pessimismo. Tutte cose che personalmente non condivido. Abbiamo perso contro l’Eintracht, in una partita inutile ai fini della classifica considerato che avevamo già passato il turno con due giornate d’anticipo. In classifica ce la giochiamo- La Lazio mostra meno continuità e brillantezza rispetto al passato. Ci possono stare i 4 pareggi consecutivi, ma soprattutto incide il rendimento di Milinkovic e di Luis Alberto, il primo è “mister 100 milioni” con la clausola rescissoria inserita nel contratto, per il secondo è stata tutta una storia di infortuni, uno dietro l’altro. Di sicuro alla Lazio mancano la loro creatività e la loro forza, anche se quanto ai risultati siamo in linea. La gara con l’Atalanta? Il pronostico è difficile, perché l’Atalanta è imprevedibile, può vincere o perdere con chiunque e pure con un sacco di gol. Perde contro l’Empoli e poi va a vincere con l’Inter. Sulla classifica dico che molto dipenderà dal Milan. La lotta per l’Europa e il quarto posto è tutta racchiusa in un poker di squadre, Lazio, Milan, Roma e Atalanta”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

FORMELLO, LE ULTIME PER ATALANTA LAZIO >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS