Seguici sui Social

News

PROSSIMI AVVERSARI L’Atalanta espugna Udine con il Zapata show

Pubblicato

il

Atalanta stemma
PUBBLICITA

Archiviato il pareggio contro la Sampdoria, la Lazio lunedì sera sarà ospite dell’Atalanta, oggi vittoriosa contro l’Udinese

Nel prossimo turno di Serie A, monday night per Atalanta Lazio, due squadre che arriveranno alla sfida con umori contrapposti. Se i biancoceelsti dovranno digerire il pari contro la Samp a tempo scaduto, la Dea oggi pomeriggio si è sbarazzata agevolmente dell’Udinese. Alla Dacia Arena la squadra di Gasperini vince per 1-3, grazie a Zapata. Il colombiano è stato autore di hattrick, ovvero di una tripletta. Al minuto 2 ha portato in vantaggio i bergamaschi, poi nella ripresa, sul punteggio di 1-1, ha siglato le altre due reti al minuto 62 e 80. Lunedì sarà anche sfida tra Zapata e Immobile, entrambi con il piede caldo.

LEGGI I NUMERI DEL MATCH LAZIO SAMPDORIA

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti