giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

AUTOCARROZZERIA TORRENOVA – Per un’auto al top

Autocarrozzeria Torrenova, dal 1994 il punto di riferimento per riparare la carrozzeria di ogni tipo di veicolo!

Grazie alla sua ventennale esperienza, l’Autocarrozzeria Torrenova è in grado di offrire ai suoi clienti, un servizio di altissima qualità e con garanzia certificata. Con i suoi 900 Mq l’AUTOCARROZZERIA TORRENOVA è in grado di RIPARARE qualsiasi DANNO, su qualsiasi tipo di VEICOLO. Siamo un’azienda fiduciaria del gruppo UNIPOLSAI, GROUPAMA, CATTOLICA. Ad ogni lavoro eseguito, garantiamo sempre il lavaggio del vostro veicolo.

PUBBLICITA

I SERVIZI A DISPOSIZIONE DELL’AUTOCARROZZERIA TORRENOVA

Portando il vostro CID nell’autocarrozzeria di Via di Torrenova 55 (zona Torre Angela, a 1 km dal GRA), avrete la gestione completamente gratuita del sinistro a 360 gradi. I nostri responsabili vi assisteranno in un iter che necessita di figure esperte e competenti. A tal proposito, anche sull’installazione antifurti potrete contare su uno staff di esperti che installerà sulla vostra vettura di pregio tutti i migliori sistemi di sicurezza e di ultimissima generazione. Per tutti i nostri clienti, oltre al soccorso stradale, sono a vostra disposizione le vetture di cortesia e, se non potete muovere il mezzo, chiamando semplicemente al numero 062011276, un nostro operatore vi assisterà per organizzare il ritiro del mezzo direttamente dove voi desiderate. Come attività quotidiane e connesse nell’Autocarrozzeria Torrenova si eseguono lavori di officina meccanica, riparazione e sostituzione pneumatici più il servizio di revisione obbligatorio per tutti i mezzi immatricolati su strada.

UN’AUTOCARROZZERIA ECOSOSTENIBILE VICINO A CHI LAVORA

L’Autocarrozzeria Torrenova rispetta l’ambiente e la propria forza lavoro. Infatti i nostri processi di riparazione sono completamenti conformi alle leggi europee sull’impatto ambientale, grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione e l’uso di vernici sostenibili. I nostri locali sono conformi alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro.

Grazie alla fiducia di tutti i nostri clienti che ci hanno scelto per riparare i loro veicoli recentemente abbiamo rinnovato la nostra autocarrozzeria, con il contestuale miglioramento della strumentistica e delle tecnologie impiegate, per offrire ai nostri clienti servizi più specializzati, efficienti e competitivi.

Dateci fiducia, dal 1994 Autocarrozzeria Torrenova. Al servizio di chi guida…

CONTATTI AUTOCARROZZERIA TORRENOVA

Visita la nostra pagina Facebook

INDIRIZZO:

Via di Torrenova 55, Zona Torre Angela lato via Casilina a un chilometro dal Grande Raccordo Anulare

ORARI DI APERTURA:
Lunedì-Venerdì 8:30/13:00; Pomeriggio: 14:30/18:30
Sabato: 8:30/13:00

TELEFONO: 06 2011276

FAX: 06 20685378

MAIL: autocartorrenova@alice.it

LAZIOCHANNEL CONSIGLIA AUTOCARROZZERIA TORRENOVA

LIVE NEWS