Seguici sui Social

News

Canigiani su Lazio Torino: “Speriamo in una buona cornice di pubblico. Siamo a quota…”

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

Ai microfoni di LSR ha parlato il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani su Lazio Torino. Di seguito riportiamo le sue parole.

Canigiani su Lazio Torino: “Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per il prossimo match con il Torino stiamo raggiungendo la quota degli 8.000 biglietti venduti e mancano ancora due giorni più le prime ore del sabato per staccare il proprio tagliando, speriamo di avere per l’occasione una buona cornice di pubblico in virtù dei buoni prezzi stilati dalla Società e dalla concomitanza con la promozione “Regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio’. Inoltre gli Under 14 potranno entrare gratuitamente in tre settori dello Stadio Olimpico, ovvero in tribuna Monte Mario, in Tribuna Tevere laterale e nei Distinti Sud-Est, basta che un parente acquisti un tagliando intero. Queste combinazioni possono favorire la presenza allo stadio dei nostri tifosi.

Il clima sarà buono sabato e ci saranno tutte le migliori condizioni per assistere ad una partita dallo stadio. Il servizio bus-sharing sarà attivo anche in occasione di Lazio-Torino ed i punti d’incontro sono sempre di più: sarà un’occasione ed un servizio in più per agevolare l’afflusso dei sostenitori biancocelesti all’Olimpico. I punti di ritrovo aumentano in base alle richieste dei tifosi ed in base alle nostre analisi, stiamo individuando le zone più idonee per effettuare questo servizio. Stiamo cercando di migliorare questo servizio gradualmente e l’aumento dei punti di raccolta è direttamente proporzionale all’utilizzo di questo servizio da parte dei nostri sostenitori; più tifosi ne usufruiranno più rinforzeremo i mezzi disposti per tale attività”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MORTO IL TIFOSO INVESTITO NELLA SERATA DI IERI DOPO GLI SCONTRI TRA TIFOSI DELL’INTER E DEL NAPOLI


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti