giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Canigiani su Lazio Torino: “Speriamo in una buona cornice di pubblico. Siamo a quota…”

Ai microfoni di LSR ha parlato il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani su Lazio Torino. Di seguito riportiamo le sue parole.

Canigiani su Lazio Torino: “Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per il prossimo match con il Torino stiamo raggiungendo la quota degli 8.000 biglietti venduti e mancano ancora due giorni più le prime ore del sabato per staccare il proprio tagliando, speriamo di avere per l’occasione una buona cornice di pubblico in virtù dei buoni prezzi stilati dalla Società e dalla concomitanza con la promozione “Regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio’. Inoltre gli Under 14 potranno entrare gratuitamente in tre settori dello Stadio Olimpico, ovvero in tribuna Monte Mario, in Tribuna Tevere laterale e nei Distinti Sud-Est, basta che un parente acquisti un tagliando intero. Queste combinazioni possono favorire la presenza allo stadio dei nostri tifosi.

PUBBLICITA

Il clima sarà buono sabato e ci saranno tutte le migliori condizioni per assistere ad una partita dallo stadio. Il servizio bus-sharing sarà attivo anche in occasione di Lazio-Torino ed i punti d’incontro sono sempre di più: sarà un’occasione ed un servizio in più per agevolare l’afflusso dei sostenitori biancocelesti all’Olimpico. I punti di ritrovo aumentano in base alle richieste dei tifosi ed in base alle nostre analisi, stiamo individuando le zone più idonee per effettuare questo servizio. Stiamo cercando di migliorare questo servizio gradualmente e l’aumento dei punti di raccolta è direttamente proporzionale all’utilizzo di questo servizio da parte dei nostri sostenitori; più tifosi ne usufruiranno più rinforzeremo i mezzi disposti per tale attività”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MORTO IL TIFOSO INVESTITO NELLA SERATA DI IERI DOPO GLI SCONTRI TRA TIFOSI DELL’INTER E DEL NAPOLI

LIVE NEWS