sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Il guadagno della Lazio per il passaggio ai sedicesimi

EUROPA LEAGUE Il guadagno della Lazio per il passaggio del turno in Europa League è stato calcolato dal sito calcioefinanza.it. Vediamo nel dettaglio.

EUROPA LEAGUE Il guadagno della Lazio per il passaggio ai sedicesimi di finale della seconda competizione europea. Calcioefinanza.it ha rivelato quanto entrerà nelle casse biancocelesti. Si parla di quasi otto milioni di euro. Nel dettaglio la società biancoceleste ha incassato finora 2,92 milioni per la partecipazione, 1,71 milioni per le tre vittorie ed 1 milione grazie alla qualificazione ai sedicesimi. 2.357.190 sono invece i proventi relativi al ranking decennale/storico. In totale dunque la cifra arriva a 7,98 milioni circa. Un buon bottino per il club capitolino, magari, come sperano i tifosi, da reinvestire sul mercato. Il prossimo ostacolo si chiama Siviglia, la squadra di Inzaghi deve necessariamente invertire il trend negativo per sperare di battere gli iberici.

PUBBLICITA

LEGGI TUTTE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS