Keita Calenda attacca la Lazio: “A Roma gli hanno fatto…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, che furia! Cucchi: “Inter superiore, ma Coppa Italia nel mirino”

La Lazio è caduta all'Olimpico, travolta da un'Inter spietata...

Lazio nel Caos: Romagnoli Espulso, Tifosi Divisi e Arbitro Sotto Accusa

Ecco la Lazio, mai doma, sempre in battaglia. L'Olimpico...
PUBBLICITA

Keita Calenda attacca la Lazio e lo fa dalle colonne della Gazzetta dello Sport. Il procuratore del senegalese non ha mai perso l’occasione di criticare l’operato della società biancoceleste con il suo assistito.

Keita Calenda attacca la Lazio. Il procuratore del senegalese, che sembra rinato sotto Spalletti con la maglia dell’Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del rendimento del suo assistito. Non è mancata una stoccata all’ex club, reo, secondo Calenda, di aver trattato in malo modo l’attaccante classe ’95. Queste le sue parole: “E’ stato dipinto un uomo diverso da quello che è. Alla Lazio gli hanno fatto la guerra in passato e si è diffuso un ritratto sbagliato, quello di una testa matta”.

INTANTO A BREVE IN VENDITA I BIGLIETTI DI LAZIO-NOVARA>>>LEGGI QUI