All’Olimpico sabato torna il Torino dopo quello che è accaduto lo scorso anno con gli errori macroscopici di Giacomelli. Lazio c’è da matare il Toro: sono punti pesanti per centrare la Champions.
Vinta la sfida in famiglia oggi pomeriggio in casa del Bologna, Inzaghi e la sua Lazio si troveranno di fronte il Torino sabato all’Olimpico. Bisogna scacciare il fantasma di Giacomelli che aleggia ancora in campo: decisivi gli errori arbitrali del fischietto che condannarono l’anno scorso la Lazio alla sconfitta. Ora però Lazio c’è da matare il Toro: i punti con la squadra di Mazzarri sono pesanti per la Champions. Ma non sarà facile: la squadra piemontese si esalta in trasferta. Toccherà ai biancocelesti dimostrare tutta la loro forza. La squadra di Inzaghi è in ripresa grazie a un Luis Alberto in ascesa e Correa guizzante dietro la punta Immobile.
A Bologna non c’è stata partita oggi: la poca qualità avversaria è stata messa in risalto ancor di più dalla forza dei ragazzi di Inzaghi.Potrebbe interessarti
Rinnovo Gila: la Lazio punta a chiudere in fretta, nuova benzina per i sogni biancocelesti!
Lazio-Cagliari: tutto sui biglietti per seguire la nostra aquila in campo!
Lazio, Isaksen al bivio: sarà ancora con noi a gennaio? La situazione scottante dei biancocelesti. Scopriamolo!
Gregucci avverte la Lazio: “Contro il Pisa non basterà il solito gioco, serve fare sul serio!”



