Lazio c’è da matare il Toro e riscattare gli orrori di Giacomelli!

Ultime News

Lazio, Cardone: Sarri è meno burbero del solito, novità in vista a gennaio

Giulio Cardone non ha dubbi: la Lazio sta cambiando...

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...
PUBBLICITA



All’Olimpico sabato torna il Torino dopo quello che è accaduto lo scorso anno con gli errori macroscopici di Giacomelli. Lazio c’è da matare il Toro: sono punti pesanti per centrare la Champions.

Vinta la sfida in famiglia oggi pomeriggio in casa del Bologna, Inzaghi e la sua Lazio si troveranno di fronte il Torino sabato all’Olimpico. Bisogna scacciare il fantasma di Giacomelli che aleggia ancora in campo: decisivi gli errori arbitrali del fischietto che condannarono l’anno scorso la Lazio alla sconfitta. Ora però Lazio c’è da matare il Toro: i punti con la squadra di Mazzarri sono pesanti per la Champions. Ma non sarà facile: la squadra piemontese si esalta in trasferta. Toccherà ai biancocelesti dimostrare tutta la loro forza. La squadra di Inzaghi è in ripresa grazie a un Luis Alberto in ascesa e Correa guizzante dietro la punta Immobile.

A Bologna non c’è stata partita oggi: la poca qualità avversaria è stata messa in risalto ancor di più dalla forza dei ragazzi di Inzaghi. Con un gol per tempo i 3 punti sono stati centrati senza troppi patemi d’animo. Si è rivisto il nuovo modulo con due mezze punte dietro il perno centrale: oggi hanno agito prima Caicedo, Luis Alberto e Correa e nel secondo tempo Immobile non al meglio. Inzaghi ha capito che c’è bisogno di imprevedibilità davanti e si deve continuare su questa strada. Vai Lazio c’è da matare il Torino: forza ragazzi!

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE DI BOLOGNA LAZIO

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 26 Dicembre 2018 19:20