mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CENA DI NATALE Le parole di Acerbi, Immobile e tanti altri

LAZIO CENA DI NATALE che si è svolta ieri sera e ha visto tutta la squadra unita insieme alle loro famiglie. Presenti anche lo staff e i dirigenti

Una bella serata passata tutti insieme allegramente, per rimanere uniti in questo momento difficile in cui vede la Lazio pareggiare da 4 partite e perdere l’ultima. Ora però i calciatori fanno gli auguri di Natale e ringraziano tutti prima di tornare alla partita di sabato contro il Cagliari

PUBBLICITA

Le parole di Immobile: “In alcune circostanze purtroppo il gol conta poco, l’importante è vincere e spero che questa serata possa esserci utile per i prossimi match e soprattutto per il nuovo anno. A volte io e mia moglie postiamo foto e video sui social, lo facciamo con tutta la naturalezza che ci contraddistingue ed a casa ci facciamo tantissime risate con le nostre figlie. Auguro a tutta la nostra famiglia un felice Natale: un abbraccio a tutti i tifosi biancocelesti, ci ritroveremo più forti di prima”.

Le parole di Acerbi:Mi sto trovando bene nella Lazio, questa sera stiamo vivendo una bellissima serata. Speriamo di passare un buon Natale e di festeggiarlo con delle vittorie. Mi sono trovato bene sin da subito qui a Roma, tutti mi hanno fatto integrare bene: sono orgoglioso di essere alla Lazio. L’impatto con la Capitale è stato positivo grazie ai tifosi laziali, ai compagni di squadra ed allo staff che mi hanno fatto inserire nel gruppo molto bene. La vittoria manca da un po’, ma la squadra è viva e prima della fine dell’anno ci aspettano tre gare che sulla carta sono alla nostra portata come del resto tutte le altre”.

“Proveremo a chiudere bene l’anno perché siamo una squadra forte e non siamo abbattuti nemmeno quando passiamo in svantaggio nel corso delle varie gare. Se non fossimo vivi ci sarebbe da preoccuparsi, ma così non è e credo basti una scintilla per riprenderci. Non sono riuscito a dormire dopo il gol annullato nell’ultima giornata di campionato a causa dell’adrenalina ed anche per la sconfitta. Speriamo di riuscire a vincere sabato perché questa squadra se lo merita. Pensavo di essere in fuorigioco al momento della rete, poi il guardalinee non ha alzato la bandierina: rivedendo l’azione è stato offside per un soffio ed è stato un peccato perché abbiamo provato a pareggiare in ogni modo. Ci meritiamo un po’ di fortuna. Firmerei ora per rinunciare al record di presenze consecutive pur di portare la Lazio in Champions League”.

Le parole di Lulic: “I risultati arriveranno, ma dobbiamo continuare a crederci altrimenti non riusciremo a raccoglierli. Sono fiducioso in vista delle prossima partite, possiamo chiudere l’anno al meglio. Ormai Spazio Novecento è casa nostra: è bellissimo questo ambiente. In queste serate stiamo volentieri insieme. Auguri a tutto il popolo biancoceleste tanta salute, ma anche a tutti noi, a tutti i nostri tifosi. Questa è la cosa più importante, poi i risultati arriveranno, l’importante è essere felici ed in salute”.

Le parole di Strakosha: “Questo è un momento per rilassarci ed anche questo ci serve perché non siamo felici sotto il punto di vista tecnico in questo momento, soprattutto dei nostri risultati. Ci riprenderemo ed in futuro saremo tutti soddisfatti. Anche io devo vestirmi elegante in occasioni come queste, solitamente preferisco indossare panni sportivi. Voglio augurare un felice anno ed buon Natale a tutti i tifosi biancocelesti”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI LOTITO

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS