giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO EINTRACHT LE PAGELLE – Correa su tutti, centrocampo bocciato

Lazio Eintracht le pagelle: ecco i voti della nostra redazione ai giocatori biancocelesti per l’ultima gara del girone di Europa League.

Lazio 3-5-2

PUBBLICITA

Proto 5,5 – Sfortunato il secondo portiere della Lazio: quando gioca lui i biancocelesti hanno perso tempo. Se il primo gol tedesco era imparabile, sul secondo poteva leggere meglio la traiettoria dell’assist avversario.

Bastos 5,5 – L’angolano pecca di precisione ed è un po’ troppo irruente: palesa i soliti limiti che lo portano giustamente a non essere titolare nella Lazio.

Luiz Felipe 5,5 – Luci e ombre per il giovane brasiliano: chiusure prodigiose grazie alla sua velocità e appoggi sbagliati malamente. Errore evidente sul secondo gol avversario che ha macchiato la sua prestazione.

Acerbi 6,5 – E’ sempre uno dei migliori nonostante la Lazio continui a prendere gol: decisivo in almeno due occasioni sventando la battuta a rete dei tedeschi sui contropiede avversari.

Caceres 5 – Il giocatore è svogliato e sembra avere per la testa solo il pensiero di cambiare d’aria. La partita di stasera è solo un compitino per lui. Dal 73′ Rossi s.v.

Cataldi 5,5 – A un regista si chiede personalità e propensione all’impostazione in una parte del campo fondamentale per l’inizio azione: Danilo non ha saputo dare tutto questo. Rimandato

Murgia 5 – Il giovane Alessandro non sembra cresciuto dopo quel gol decisivo in Supercoppa con la Juventus. Imbeccato a rete nel primo tempo si fa rimontare malamente prima del tiro. A centrocampo non ha fatto sentire il suo peso.

Berisha 5 – Il centrocampista ex Salisburgo non ha offerto oggi la sua miglior prova: sempre in difficoltà sulle incursioni tedesche non ha dato una grande mano in mediana. Dal 73′ Lulic s.v.

Durmisi 5,5 – L’esterno non brilla causa anche la carente condizione fisica: c’è poca spinta sulla fascia così come dall’altra parte con lo stesso Caceres. Il problema esterni sta diventando decisivo per la squadra di Inzaghi

Luis Alberto 6,5 – Assist millimetrico per il compagno di reparto Correa lanciandolo a rete. Poi altre giocate di buona fattura: lo spagnolo ha fatto vedere segnali di miglioramento. In ripresa.

Correa 7 – L’argentino gioca un ottimo secondo tempo, corre a tutto campo e impreziosisce la sua prestazione con un gol di tocco che trafigge il portiere tedesco sul secondo palo.

All. Inzaghi 5 – La Lazio palesa i soliti problemi difensivi. I suoi ragazzi non riescono a gestire il risultato quando la partita è tirata. Seconda sconfitta consecutiva in Europa League: indolore sì ma c’è da riflettere. Simone non sarà il caso di cambiare qualcosa?

SEGUICI SU TWITTER

TARE PRIMA DEL MATCH

 

LIVE NEWS